Al via la nuova campagna "La scoperta del secolo"
Un nuovo progetto di comunicazione che racconta l’innovazione di ISOVISTA®, una soluzione che ha rivoluzionato il modo di concepire l’isolamento, coniugandolo all’estetica, grazie all’unione di pannelli isolanti in polistirene espanso con mattoni in argilla.
Con la “La scoperta del secolo” abbiamo voluto celebrare i grandi traguardi e il costante consolidamento di questo prodotto nel panorama architettonico, che è riuscito a soddisfare le nuove esigenze di stile e semplicità di installazione del mercato odierno.
Abbiamo preso l’elemento architettonico più antico della storia, ovvero il mattone, e lo abbiamo guardato in modo diverso, reinventandolo e cercando di unire più fattori come l’estetica, la semplificazione dell’installazione e l’efficienza energetica.
Tradizionalmente, infatti, case ed edifici venivano isolati in due passaggi, con il cappotto termico e, solo successivamente, venivano applicati i mattoni facciavista.
Così abbiamo creato un sistema prefabbricato, il primo in Italia. Una soluzione che, specie oggi, risponde anche all’esigenza della mancanza di personale altamente qualificato in cantiere. Infatti, il pannello può essere applicato anche da un solo operatore. Può sembrare banale ma spesso sono proprio le più semplici soluzioni che aprono le porte alle grandi innovazioni, scoperte che partono dal passato per adattarsi ai tempi moderni.